megaloo

Un giorno visitando il mio space su msn, che premetto non guardo spesso :), ho avuto una segnalazione da parte del vocalist dei Megaloo del loro progetto musicale, che ha già raccolto numerosi consensi di pubblico e di critica.

Documentandomi sul web, la band è attiva già da quache anno, con l’entrata del vocalist Giuseppe Ippoliti alla fine del 2003 vi è una grande svolta nel sound del gruppo, che fonde sonorità rock a linee melodiche pop e R&B legate insieme dall’elettronica delle tastiere.

Nel sito della band si possono sentire e scaricare le loro canzoni, a mio parere molto belle e di grande impatto, tra tutte, le mie preferite sono “via da qui” – “immagine” – “unica” veramente forti :)

Chissà che con il mio articolo, qualche casa discografica o qualcuno di importante nel campo della musica si interessino di loro, be io ve lo auguro ragazzi avete molto talento! :) 

La Band dei Megaloo:

  • Genere: Pop – Rock
  • Regione: Abruzzo
  • Band: Giuseppe Ippoliti (voce), Ricky D’Alessandro (chitarra), Antonio Natalini (basso), Filippo Morelli (tastiera), Pierluigi Tomassetti (batteria). 

:)Email: info@megaloo.it
:)Web: www.megaloo.it
:)My Space: Megaloo su MySpace

Author

Strategy Director @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

4 Commenti

  1. Ciao julius bello il tuo blog, ho avuto il piacere di sentire questi ragazzi, veramente forti!! in bocca al lupo!!

    ciao ciao :-*

  2. Ciao Julius!
    Spero anke io per loro ke qualke casa discografica importante li noti. Condivido il tuo giudizio positivo!Le canzoni meritano!Beh, ho conosciuto il vocalist durante la presentazione di un libro e mi aveva kiesto di lasciare un commento e di fare un po’ di passa parola…lo faccio qui sul tuo blog al momento!Magari leggeranno…

  3. @Alessia Grazie alessia si sono veramente bravi!! grazie per essere passata…

    @Ra Ciao ra grazie per essere passato si hanno molto talento speriamo bene…

Commenti