Blogolandia.it è il primo network di urban blog italiano, sono già 30 i comuni che vantano un blog dedicato ed un sindaco.

I coraggiosi sindaci che hanno aderito per primi al progetto Blogolandia sono oggi parte di un successo da migliaia di visitatori giornalieri.

Blogolandia: Dai voce alla tua città!

Il network Blogolandia nasce nell’estate 2007 dall’incontro dell’abilità di un programmatore wordpress con la competenza di un giornalista e la fantasia di un ricercatore universitario esperto di marketing, a coordinare il team un consulente di comunicazione di successo.

Sono proprio la novità e la partecipazione a guidare la crescita del network, un progetto unico in un ambito totalmente inesplorato in Italia che ha nella collaborazione volontaria il proprio motore.

Il network chiarisce bene che i curatori dei blog non percepiranno nessun tipo di guadagno economico, ma grazie a Blogolandia sarà possibile ricevere un guadagno ancor più importate, la possibilità di dare voce alla propria città.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

1 Commento

  1. il nuovo sindaco di Roma ha detto : ” TOLLERANZA 0 ” per i clandestini che si sono insediati nel nostro paese.
    proprio così. le più belle piazze della nostra nazione, per non dire del mondo, sono ancora invase da extracommunitari, clandestini, che vendono merce illegale, contraffatta, pericolosa, etc., etc. senza essere disturbati dalle forze dell’ ordine.
    Io per guadagnare 50€ lordi al giorno devo lavorare 8 ore con tutte le problematice derivanti; a loro, per guadagnare 50€ netti, basta unicamente vendere 3 borse false.

    GRAZIE Sindaco, avanti così.

Commenti