Wp-Bannerize è un plugin per WordPress che permette di gestire in modo semplice e veloce la visualizzazione di banner pubblicitari.

Tramite un’intuitiva area di amministrazione potremo caricare e scegliere i banner da visualizzare in determinate zone del nostro blog.

Molte le caratteristiche interessanti di questo plugin come la possibilità di filtrare i banner per categoria, visualizzare i banner in caso randomico e molte altre ancora.

Una volta installato il plugin per WordPress potremo utilizzarlo direttamente tramite i widget nella sidebar oppure utilizzando il seguente shortcode.

<?php wp_bannerize(); ?>

Il plugin è stato realizzato dai ragazzi di SaidMade.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

6 Commenti

  1. Sarà per voi una cosa molto banale e semplice, ma per favore potreste spiegarmi come posso centrare un’immagine inserita nel widget di wp-bannerize.
    Vedo che c’è la possibilità di fare delle personalizzazioni con il codice; ma non saprei proprio cosa inserire nei vari campi per ottenere l’immagine centrata. Grazie

Commenti