Curiosando su uno dei miei blog preferiti, downloadblog.it, ho letto un articolo molto interessante su uno sviluppo di un software da parte della Vivox, azienda del Massachusetts, che permetterà agli avatar tridimensionali di Second Life di poter parlare realmente tra loro.

Ma ci pensate? :)
Secondo me è veramente una genialata!!

L’altra cosa che mi ha incuriosito molto è la possibilità di sentire il nostro interlocutore a seconda della sua posizione, ovvero mettiamo il caso che sia alla nostra destra, sentiremo la sua voce nella cuffia di destra rendendo ancora di più, il tutto più realistico possibile.

Io non vedo l’ora che il progetto sia completato, mi sembra proprio un’ idea interessante, cosa pensate in merito? pareri?

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

6 Commenti

  1. Cavolo! Eh si!! Un’ottima cosa!!! *__*
    Nn vedo l’ora si faccia!!

    un bacione, tvtttttttttttttttttttttb

  2. @Sciura Pina figurati un saluto

    @silencesorrow e si è proprio fiQo ^^ ciao

    @Ilaria si si non vedo l’ora anche io ^^ ciau

  3. Pingback: SecondLife, io ci sono e tu? « »JuliusDesign«

  4. Ciao nella versione di betatest di secondlife già oggi è possibile sentire gli altri parlare, davvero dà una sensazione di spazialità che ad oggi non c’è. Sarà di sicuro la rivoluzione del futuro.
    enjoy
    ym

Commenti