[Sondaggio] Workshop dedicato al Web Design 2.0

- Letture: 4.031

Ciao sto organizzando un Workshop dedicato al Web Design 2.0 in cui potrai imparare nuove tecniche e consigli vitali per approfondire le proprie nozioni e la propria figura professionale.

L’evento è ancora in fase di organizzazione e pianificazione, vorrei da te alcuni suggerimenti o consigli per aumentare l’utilità del Workshop.

Perchè dovrei partecipare?

  • Hai la possibilità di conoscere nuove realtà professionali, confrontarti con i relatori presenti e con le persone che parteciperanno al Workshop.
  • Mettiti in gioco, porta i Tuoi progetti o le tue idee, durante la Tavola Rotonda potrai discutere con gli esperti, ottenendo consigli e suggerimenti.
  • Applica cio che viene spiegato durante l’evento! Potrati applicare subito cio che verrà illustrato dai Relatori in tempo reale, sono molto liete domande e interventi dal pubblico.

I Relatori

Durante il Workshop sarà possibile partecipare attivamente agli interventi programmati dai relatori insieme al mio coordinamento.

Tra i relatori, oltre me, avremo rappresentanze di Banzai, Adobe Guru, Logopro, Extendi e molti altri professionisti nel campo dello sviluppo web e della grafica.

Avrai la possibilità di portare le tue idee e progetti in modo da ottenere informazioni dagli esperti in tempo reale, senza perdere tempo.

Il Programma

Il Workshop si dividerà in due momenti, la mattina dedicata alla grafica e progettazione, mentre il pomeriggio focalizzato su consigli e trucchi applicati sul momento.

Ci saranno molte sorprese durante la giornata, tra cui la possibilità di partecipare ad una gara creativa nella creazione di un logo, con in premio un oggettino tanto amato targato Apple.

La giornata si concluderà con una tavola rotonda in cui i relatori insieme ai partecipanti discuteranno face to face. La giornata inizierà dalle 9:30 alle 18:30 circa.

Iscrizioni

Il Workshop è aperto a tutti, non vi sono limiti d’età, e sarà a pagamento per un costo di circa 150 euro (IVA inclusa).

Le iscrizioni verranno aperte prossimamente. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a workshop@juliusdesign.net

I posti sono limitati: 50 persone.

Incluso nel prezzo: Colazione, Pranzo a Buffet, Accesso alla Gara Creativa.

Gruppo Facebook: Tieniti aggiornato sull’evento e iscrizioni

Seguici su Twitter: Go!WebDesign

Dove & Quando

La prima data del Workshop sarà in zona Milano all’interno di una sala convegni predisposta per 50 persone + relatori.

La data è ancora da definire, ma sarà una giornata (sabato probabilmente) nei primi mesi di Gennaio/Febbraio 2010.

Che ne pensate?

C’è un argomento che vorresti proporre? Condividi le tue idee in questo articolo, saranno preziose informazioni.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

57 Commenti

  1. Che bello, magari potessi partecipare!! Siete solo un po’ lontani…(sto a Palermo!)
    Complimenti comunque per le tantissime notizie utili, io ho pubblicizzato sul mio blog la bellissima rivista BlogMagazine :)

  2. Manuela ha scritto:

    Che bello, magari potessi partecipare!! Siete solo un po’ lontani…(sto a Palermo!)
    Complimenti comunque per le tantissime notizie utili, io ho pubblicizzato sul mio blog la bellissima rivista BlogMagazine

    Grazie Manu! Se il workshop andrà bene potrebbe esserci la possibilità di fare date più vicine a tutti ;)

  3. Molto, molto interessante anche se un po’ fuori mano anche per me (anche se una scappata a Milano la farei con piacere). Julius che ne pensi di approfondire anche riguardo la UI dei siti/applicazioni web?

Commenti