Ecco per voi una selezione di 10 nuovi temi per WordPress originali da scaricare gratis.

Ho raccolto per voi alcuni interessanti temi WordPress per Blog e Blog/Portfolio davvero originali da usare liberamente per i nostri progetti web.

Creative by Nature


Anteprima | Download

Indeziner


Anteprima | Download

Gallery WordPress Theme


Anteprima | Download

Gamezine


Anteprima | Download

Imagination


Anteprima | Download

ISO Therm News Magazine


Anteprima | Download

Chara Theme


Anteprima | Download

Compositio


Anteprima | Download

Meta morphosis


Anteprima | Download

Vintage


Anteprima | Download

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

9 Commenti

  1. Devo dire che il tema IsoTherm è quello più indicato per un mio progetto, ma guardando nel sito del suo sviluppatore ne ho trovati anche altri che in fatto di grafica, struttura ed hack non sono da meno.
    Ebbravo Julius ;-)

  2. Anche io ho creato un ottimo tema che fa anche parte del mio sito…
    Appena lo pubblicherò su wordpress.com te lo segnalerò julius!

  3. Vintage è un tema fichissimo dal punto di vista estetico, ma basta vedere i commenti per capire che darà un po di work hard. Io se non ricordo male provai a usarlo per un progetto ma dovetti desistere siccome mi pare non fosse widget ready e io non ho le capacità x adattarlo.. Peccato davvero, se qualcuno ne avesse voglia..!

  4. daytonight

    Ciao Julius complimenti per il blog, sei nella mia lista feed già da un po’ ormai :)
    ho bisogno però del tuo aiuto o di qualcuno che sappia come daRMI UNA MANO.

    Dopo aver installato gamezine per il mio progetto non riesco a far comparire le immagini dei post nelle slide ma la cosa ancora più strana è che mi compaiono nellop spazio video, non riesco a trovare da nessuna parte delle informazioni su come fare, mi basta anche un semplice link a delel istruzioni se qualcuno sa dove indirizzarmi gli sarei grato a vita!

    Aspetto di sapere :)

  5. @daytonight ciao di solito ci sono delle piccole FAQ in cui vedi come funziona il tema…

    Non sapendo come è fatto ti suggerisco di provare due cose:

    1. Pannello di amministrazione

    Di solito i temi sono configurati tramite pannello di amministrazione sotto ASPETTO vi è amministra il tema o qualcosa di simile

    2. Controlla il codice

    Di solito vengono inglobati degli articoli con lo stesso ID di categorie o tag, quindi leggi il codice nel punto in cui dovrebbe comparire un determinato oggetto e leggi la query scritta, da li dovresti capire che ID viene richiamato.

  6. daytonight

    grazie a Dio c’è Julius!!! davvero! Meriti una statua d’oro!!! Ho risolto! Grazie

  7. Ciao julius.
    Premetto che seguo da anni il tuo blog tramite feed rss come pillola giornaliera e sono abbastanza soddisfatto dei tuoi post.
    Mi occupo di grafica ma sfogliando tra i vari URL del web ho trovato un sito che mi ha affascinato per il suo stile di navigazione.
    http://www.hasrimy.com

    Vorrei sapere se data la tua esperienza conosci un tema simile oppure, se non risulta possibile con wordpress un tale modo di navigazione, cerco comunque un tema che mi permette di scorrere gli articoli in modo orizzontale tipo questo:
    http://www.pushthebrand.com

    Grazie in anticipo.

    Andrea.A

Commenti