Con il successo scaturito del fenomeno WebTv ecco nascere un nuovo servizio on demand.

E’ nata BooksWeb.tv, una web tv dedicata esclusivamente ai libri, fatta dai lettori e scrittori!

BooksWeb.tv: WebTv dedicata ai libri

Ci sono per ora ben 7 canali:

  1. BooksTALK
  2. BookSTORIES
  3. BooksNEWS
  4. BooksTARGET
  5. BookSPECIAL
  6. BooksTRAILER
  7. BooksPEOPLE
  8. Booksline – Io leggo per voi

I video a mio parere sono di alta qualità con un ottimo montaggio video e con una sceneggiatura curata nei minimi dettagli.

Essendo appena entranto nel web mancano ancora delle cose, come l’embed del video, il segnala a un amico ecc. ma sono sicuro che riscuoteranno successo.

Se hai una telecamera, una webcam o un videocellulare, puoi mandare il tuo video di un libro o un autore che ami, un evento libresco della tua città e BooksWeb.tv provvederà a mandarlo in onda qualora sia approvato.

Concludo citando una frase di Alessandra CasellaPerchè un libro non è solo carta, ma è tutto quello che succede tra chi scrive e chi legge

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

2 Commenti

  1. Bellissima avventura! Io e Pepa (le due tizie della foto) aspettiamo il contributo di tutti i lettori per chiacchierare sui libri che parlano (o pretendono di parlare) della generazione dei trentenni. A presto!
    Chiara

Commenti