Creativi in Fuga è un Social Network ideato da Giovanni Atalmi web designer italiano espatriato a Londra, con lo scopo di riunire la realtá creativa italiana e quella vissuta da creativi italiani nel resto del mondo.

Il progetto si pone anche come strumento per conoscere eventi, occasioni lavorative e suggerimenti all’estero grazie alla community.

L’idea è iniziata ufficialmente a Marzo 2009 ed ha avuto un ottimo riscontro tra tutti i creativi all’estero e italiani.

Grazie a questo Social Network potremo ampliare i nostri gusti creativi e venire a contatto con altre persone con stessi gusti grafici, ma di un altro paese.

Se vi capita di fare un giro potete trovarmi su Creativinfuga

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

  1. Si è proprio una ben fatta comunity.
    vi riporto anche quest’altro progetto sulla creatività che spero possa piacervi e soprattutto che vi faccia venire lo sfizio di parteciparvi.
    un saluto a Julius che seguo sempre con molto interesse e curiosità.
    ciao a tutti!

  2. Si, viene proprio voglia di scappare, la creatività italiana è relegata ad un gruppo ristretto di pubblivori che si spartiscono la miserabile torta della mediocrità.

Commenti