Dopo aver parlato di Findsounds in cui si potevano trovare effetti sonori gratuitamente scaricabili ecco un altro sito che ci offre ancora più materiale.

SoundSnap ci permette di condividere e scaricare effetti sonori che possono essere riutilizzati per i nostri scopi, per quanto mi riguarda, li userò certamente per qualche effetto sonoro su pulsanti in flash o per animazioni.

SoundSnap.com

Appena entrati nel sito ci verrà subito all’occhio le icone rotonde indirizzate alla categoria specifica dell’audio, inoltre grazie ai tag a fondo pagina potremo molto semplicemente visitare le varie categorie.

Potremo sentire i suoni online tramite un player audio in Flash utilizzato anche da WordPress, e per quanto riguarda i formati disponibili avremo a disposizione Mp3, Wav e Aiff

Attualmente ci sono più di 25.000 file, ma grazie alla possibilità di uploads stanno crescono a dismisura.

Fonte [downloadblog.it]

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

2 Commenti

  1. Azz… adesso hanno messo i jingle ed i sound effect a pagamento! Bastardi!!!

Commenti