Techlovers: Racconta la Tua Storia sul Web

- Letture: 1.635

Techlovers è un progetto made in italy, che ha come obiettivo raccogliere e raccontare le tante vicende che hanno come protagonisti gli Italiani e il web

Storie di chi grazie al web è riuscito ad accorciare le distanze, di chi ha avuto successo imprenditoriale, di chi ha amato un compagno virtuale.

Ma anche storie di sogni, di difficoltà e di delusioni, storie di come la tecnologia possa fare da trait d’union tra le persone ed escludere chi non ce l’ha.

Il progetto si divide in tre fasi particolari

1 Fase

FASE SCOUTING dal 9 Dicembre 2008 al 25 Gennaio 2009

Chiunque ha una storia di felicità e infelicità tecnologica da raccontare può partecipare alla Fase Scouting  proponendo il suo video dal 9 Dicembre 2008 al 18 Gennaio 2009.

Si potrà caricarlo sul sito o auto-registrarsi con il video capture.

2 Fase

FASE CONTEST dal 2 Febbraio al 15 Marzo 2009

A partire dal 2 Febbraio al 6 Marzo 2009, le 16 storie scelte dalla Giuria verranno approfondite con materiali video realizzati dalla produzione di Techlovers e pubblicate sul sito durante questo periodo.

Ogni storia sarà votabile dal momento della sua pubblicazione e fino alle 48 ore successive.

3 Fase

FINALE CONTEST a partire dal 16 marzo al 22 Marzo 2009

Le 5 storie più votate diventeranno protagoniste della Fase Finale Contest e saranno votate dagli utenti.

A vincere non sarà solo la prima storia classificata, ma vinceranno bellissimi premi anche le storie al 2° e 3° posto!

I premi

Techlovers dà possibilità di vincere premi anche a chi non ha storie da raccontare ma, per chi come te, ha un proprio blog o sito. Infatti è possibile partecipare all’estrazione dei premi:

  • Votando i video in concorso è possibile vincere i premi tecnologici in palio! Più voti si esprimeranno e più possibilità si avranno di vincere, si parteciperà infatti, a tante estrazioni quante saranno le preferenze espresse!
  • Invitando i propri amici a votare i video cliccando sul pulsante “Viralizza e vinci”. Se uno degli amici invitati verrà estratto dopo aver accolto la richiesta e aver votato una o più storie finaliste, anche l’amico che l’ha invitato vincerà uno dei premi tecnologici in palio, tra tanti diversi modelli di chiavette modem!!
  • Pubblicando il banner di Techlovers sul proprio sito/blog. Basta cliccare sul pulsante “Viralizza e vinci”, registrarsi e scaricare il banner da inserire sul proprio sito/blog. Si partecipa così, all’estrazione dei premi tecnologici in palio!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Managing Partner di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

Commenti