Le Migliori Guide & Tutorial per iPhone e iPod Touch

- Letture: 2.669

Da Natale sono un possessore sano di iPod Touch, e per quelli che come me si sono affacciati da poco su questa nuova tecnologia vi propongo le Migliori guide e Tutorial per iPhone e  iPodTouch

Trucchi & Consigli

Guide & Tutorial

Configurare la Grafica

Sbloccare iPhone & iPhone Touch

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Ottimo elenco di guide, anche se manca la guida sul Taglia Copia e Incolla…
    Ah, già, dimenticavo… l’iPhone e l’iPod Touch non hanno ancora questa funzione :-)
    Saluti.

  2. Una domanda…

    Ho due pc
    Alcune applicazioni se ho salvate su un pc, altre su un altro.
    Se collego l’iPhone al 2° pc mi dice che sincronizzando il cell ad iTunes le applicazioni installate sull’iPhone ma non sul 2° pc saranno cancellate!

    Se seleziono di aggiornare solo le applicazioni selezionate me le cancella cmq le altre?

  3. Ciao, ottime guide ma non dimentichiamo le guide:
    – installare giochi e le applicazioni in formato IPA, che tutti cercano.
    – Installare giochi e le applicazioni in formato IPA DIRETTAMENTE dall’iPhone.
    – Creare un Account di iTunes ITALIANO senza carta di credito.
    – Come creare i contatti da chiamare sulla Home
    E molte altre guide disponibile sul blog sull’iPhone più irriverente delle rete!
    iPhoneDownloads.it

  4. @Geko

    Si, perchè la politica Apple è sostanzialmente: “un iPhone/iPod touch per pc/Mac”.
    Quindi cerca di usare sempre un pc per la sincronizzazione, e soprattutto se scarichi app da App Store (soprattutto a pagamento), scaricale sul pc che usi per sincronizzare l’iPhone, altrimenti perderai app e money. Cmq, Julius, anche io ho un iPod touch, e ho aggiunto (ovviamente) il tuo blog sulla mia home :D cmq penso sarebbe utile se creassi anche una versione che sia più iPod-friendly ;)

  5. Sono un neofita dell’iphone, ed ho trovato molto interessante la possibilità di Creare un Account iTunes Store Americano Senza Carta di Credito, dato che non intendo mettere in rete tutti i dati della mia carta di credito – già clonata di recente. Purtroppo, questa cosa non funziona: ho provveduto a creare 2 account diversi, completando ogni singolo campo come da istruzioni. Arriva la mail di conferma della registrazione, con il link da cliccare per rendere esecutiva la registrazione. Cliccandolo, il browser non riesce a connettersi con iTunes Store, così che quando tento il log in, mi viene risposto che devo confermare la registrazione, cliccando sul link. Inutile tentaredi cambiare id o password, nel senso che si riesce a cambiarli, ma non cambia il risultato. Peccato.

Commenti