Non vi era dubbio che la novità più importante della nuova creative suite3 fosse l’integrazione tra i vari prodotti, come lo dimostra appunto la presentazione veramente da non perdere!

E’ stata introdotta un’integrazione senza precedenti dalle altre versioni, infatti scopriremo come interagire tra i vari metodi, web, progettazione, video con Flash, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver e non solo…

cs3_creative.jpg

Ho avuto la possibilità di scambiare 4 chiacchiere con un’amica, che è stata alla dell’Adobe Live 2007 a milano, e mi ha raccontato delle nuove potenzialità di illustrator, come poter inserire facilmente immagini in un progetto, solo selezionandole e scegliendo la loro postazione.

Oppure poter facilmente applicare elementi 3D in photoshop, e ancora poter scontornare immagini e video con una velocità impressionante.

Sarà sicuramente una nuova evoluzione del design

Maggior informazioni

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

Commenti