Julius vi consiglia i 5 Blog per il BlogDay 2008

- Letture: 2.273

Come ogni anno il 31 Agosto arriva l’appuntamento con il BlogDay, un’iniziativa che ha lo scopo di far consocere altri blogger ai propri lettori.

Questa iniziativa consiste nel segnalare 5 blog (il 31-08 >> Blog), dopodichè basterà inserire un link al sito del BlogDay e tra i tag la voce blogday.

Ecco i miei 5 Blog preferiti sicuramente da leggere:

Francesco Gavello

Ragazzo Torinese che approdato nella blogosfera si è fatto subito notare grazie alle sue esperienze e consigli da blogger che lui stesso ha scoperto aprendo un blog.

Sul suo blog oltre a leggere i suoi interessanti consigli e articoli, potrete visionare il suo portfolio web

IlariaLab

Molti designer la conosceranno sicuramente, una figura femminile della blogosfera, che ha fatto e sta facendo molta strada!

Ilaria ragazza di Teramo che dalla sua giovane età è capace di scrivere recensioni di software opensource, web 2.0, grafica in modo chiaro a livello professionale.

Ogni giorno possiamo trovare interessanti articoli e consigli per web designer molto originali e utili

Marcello Surdi

Sviluppatore web Palermitano di 28 anni, con ottime esperienze su Adobe Flash CS3.

Ho seguito il suo blog dalla nascità vera e propria, e devo dire che è un ottima risorsa Italiana per tutti coloro che si affacciano per la prima volta su linguaggi ActionScript 3!

FedeWeb

Mi ricordo un paio di dritte che ho dato a Federico, un ragazzo di Udine con la voglia di trasmettere la propria passione sul web

Anche lui è stata una bella rivelazione, infatti dopo un paio di suggerimenti da Puro Blogger che con piacere ho dato, piano piano è cresciuto con il suo blog

La bottega della fotografia

Ho scoperto Luciano, fotografo di professione, grazie a Youtube e dopo sono approdato sul suo Blog in cui ho scoperto davvero una grande passione per la fotografia.

Sul suo blog potremo trovere molti Tutorial di Fotoritocchi utilizzando Photoshop, che potranno lasciarci aiuti e consigli preziosi

Per tutti i curiosi ecco le altre segnalazioni avvenute nel Blogday 2007

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

6 Commenti

  1. Grazie Julius, non conoscevo questa iniziativa del Blogday,
    appena riesco ricambio,
    Luciano – la bottega della fotografia

Commenti