Dopo la novità della TV nei telefoni cellulari, ora protagonisti sono libri e giornali.
Arriva il Librofonino il primo cellulare con schermo estraibile, che presto permetterà di leggere interi classici della letteratura mondiale o di scorrere il quotidiano del mattino senza passare in edicola.

Il librofonino si avvale dell’originale tecnologia Polymer Vision che consente di integrare nei telefonini uno schermo più ampio del cellulare stesso e garantisce al lettore un contrasto simile a quello della carta stampata.

Nonostante sia più piccolo rispetto alla media dei cellulari, il nuovo apparecchio è dotato di uno schermo che può aumentare le sue dimensioni fino a 13 centimetri e, grazie alla flessibilità dei polimeri che lo compongono, può essere facilmente reinserito nel telefonino dopo l’uso.

 

Questo innovativo display è per dimensioni il più grande esistente sul mercato dei telefonini e, inoltre, grazie all’alto contrasto e alla luminosità riflessa, consente una lettura confortevole anche in piena luce paragonabile alla carta stampata.

Questo innovativo apparecchio sarà presentato in anteprima mondiale al 3GSM World Congress di Barcellona a partire dal 12 febbraio.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

1 Commento

  1. cavoli se le inventano proprio tutte XDDDD

    ciao cc!!! un bacioneee!!! :********

Commenti