Desktopography – Edizione 2007

- Letture: 1.597

Desktopography è giunta alla terza edizione con la sua raccolta di sfondi per il desktop.

[rockyou id=64699934&w=400&h=300]

Dopo ogni edizione il progetto cresce con l’aumentare del numero di sfondi, dal 2005 con 10 sfondi per passare ai 25 del 2006 ed arrivare a oggi con la cifra di ben 40 sfondi, tutti eccezzionali.

Tutti gli sfondi sono sul tema della natura, originali e disegnati da artisti di fama internazionale.

Nella presentazione delle immagini, ottime musiche ci terrano compagnia, stimolando ancor di più le nosre sensazioni.  

Il progetto Desktopography è no-profit, quindi tutti gli sfondi sono utilizzabili liberamente, per ognuno vi basterà scaricare lo zip, estrarre lo sfondo e impostarlo nel desktop.

Il sito per la presentazione di Desktopography  è interamente strutturato in Flash, peccato per la mancanza di un unico zip per scaricare tutti gli sfondi per edizione e la pesantezza delle immagini, veramente notevole per una connessione diversa da ADSL o superiori.

Tutta via, questi piccoli dettagli, sono facilmente superabili dalla bellezza delle immagini, faticherete molto ad uscire dalla presentazione. 

Mi raccomando…non perdetevi neanche uno sfondo! :)

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

Commenti