Social Media UI PSD: Facebook, Twitter, YouTube, Google Plus

- Letture: 3.215

Spesso può tornare molto utile avere a disposizione un set di interfacce grafiche PSD dei più famosi social media in circolazione.

Queste risorse possono essere utili da utilizzare durante preparazioni di bozze grafiche per i determinati Social Media o da usare per i propri scopi.

Ho selezionato alcune interfacce grafiche PSD dei più noti Social Media tra i quali Facebook, Twitter, YouTube, Google Plus.

Facebook UI [Download]

Facebook UI Dialog [Download]

Twitter [Download]

YouTube [Download]

Google Plus UI [Download]

Google Plus Navigation [Download]

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. @ AndreaP: L’utilizzo di queste interfacce come dice Julius servono per mostrare al cliente attività di grafica per i loro canali e ovviamente non per usarle nel creare altri progetti..

    Mettiamo caso che devi presentare la nuova fan page timeline di Fiat, la prima interfaccia proposta ti servirà per avere la base grafica di FB

  2. Buongiorno Julius,
    grazie per averci citato. :)

    Siamo gli unici italiani ad aver prodotto un freebie di questo tipo. In futuro ne produrremo altri, che condivideremo con la community del settore. ;)

    A presto e speriamo che la risorsa sia utile per tutti!

    A presto,
    Tiziano e il team di Caffeina

  3. Ottimo. Davvero utili.. infatti servon più a mostrarlo al cliente come verrà visto nei social, che spacciarlo per nostro prodotto creativo…altrimenti, siam tutti bravi a copiare e sai che originalità daremo?

Commenti