Moblyng: Creare Slideshow con le nostre Foto

- Letture: 2.107

Moblyng è un servizio web 2.0 gratuito e intuitivo, che permette di costruire online delle presentazioni contenenti immagini, video, suoni e testi direttamente dal nostro PC

Se abbiamo un account Flick o Facebook è possibile creare automaticamente slide prelevando le foto caricate nell nostro account.

Una volta scelto le foto dovremo scegliere la transizione da usare, sfondo, suono di sottofondo e testi.

Come possiamo vedere anche dalle anteprime potremo scegliere interfaccie Flash come il famoso iPhone.

In fine avremo la possibilità di condividere questa Slideshow con nostri amici inviandogli una mail con un link diretto o inserendo il codice che ci verrà indicato.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. Si sono salito a 6 :)

    In 6 mesi ho riacquistato il PR 6 che avevo con il blog sotto .wordpress.com totalizzato pero in un anno

  2. Ciao Julius avrei bisogno di un grosso favore mi dici come posso indicizzare un sito in flash. Un mio amico ci è riuscito ha inserito un codice all’interno della pagina html generata. Quando vai su google emetti il nome del suo sito lo visualizza, io ho opiato il codice ma nulla da fare. Mi potresti aiutare?
    Un enorme grazie anticipato

  3. zeropressoion

    Salve, innanzi tutto complimenti per i tutorial! Sono tutti favolosi.
    Vorrei chiedere a Julius una cortesia sto realizzando il mio sito in flash come creativo,
    e vorrei inserire una photo gallery. Ho provato a copiarne alcune e a immettere il codice dentro un clip movie ma non funziona, perde i percorsi dei file XML ecc, non avresti qualche dritta da darmi?
    Grazie x la tua disponibilita!!!

Commenti