You The Designer ha stilato una classifica dei 10 Miglior Graphic Designers

Una delle regole per diventare un bravo Graphic Designers è quello di apprendere tutte le tecniche di design utilizzate da altri artisti

Si puà ottenere molta ispirazione, studiano le tecniche usate, i colori, le idee per capire cosa si può fare e come si può riprodurre con un nostro stile.

Un’altra abitudine che si deve prendere è esaminare il portfolio degli artisti che ritieni siano “i migliori“, i loro progetti, le loro idee e “assorbire” tutto ciò che è possibile!

Ecco i miei preferiti, e i vostri?

Martin Joch

Harisson Santos

Philipp Schillings

Nicolas Arnold

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

6 Commenti

  1. il primo è il migliore…ci avrà messo un bel po pieno di maschere e tocchi di pennello…
    niente male,

    il numero 1 non si diventa ma ti fanno diventare se l’azienda in cui lavori ha dei buon contatti e puoi esprimere liberamente la tua arte senza troppa sconvolgimento da parte dell’art director

  2. Invece penso che non è cosi facile. nel senso non ti fanno diventare un qualcosa se non sei “predestinato” artisticamente…

    E’ ovvio che l’ambiente che ci circonda conta molto, ma ci sono grandi artisti partiti dal basso senza aziende e contatti…

  3. Marchino

    La differenza tra l’artista e il creativo è che il creativo mescola le influenze di vari stili di design, li fonda, e li plasma in qualcosa di nuovo mai visto

    Questo è il creativo!

  4. Sicuramente il primo, alto livello, ben fatto, ben accostamento di colori nell’insieme, mi piace molto.

    ciaoo Julius

  5. Fábio Favarro

    Esse Harisson é melhor ? Nem em centésima posição. Malandro que é malandro a gente sabe quando é.

Commenti