Flash professional cs3Adobe Flash CS3 Professional è l’ambiente di authoring più avanzato del settore per la creazione di contenuti interattivi di alto livello per piattaforme digitali, web e mobili. Create siti web interattivi, pubblicità multimediali, supporti didattici, presentazioni accattivanti, giochi e altro ancora. I grafici e gli sviluppatori che utilizzano sia sistemi Macintosh che Windows® si affidatevi a Flash CS3 e Adobe Flash Player per essere sicuri di raggiungere il maggior numero di utenti possibile.

Disponibile sia per Microsoft® Windows® che come applicazione binaria universale per Mac, Flash CS3 Professional vi offre tutti gli strumenti necessari per ottenere risultati di qualità professionale.

Tra i vari pacchetti creati per la nuova Creative Suite dalla Adobe, vi è un posto rilevante anche per Flash.

Finalmente Flash importerà molto facilmennte file di progetto di Photoshop (psd) e Illustrator (ai), mantenendo inalterata la struttura e l’impostazione dei livelli, permettendo di ottimizzarli in fase di passaggio dall’uno all’altro software

Inoltre con l’introduzione di ActionScript3 le animazioni create direttamente sullo stage, verrano ritradotte in azioni editabili liberamente!

Nuove classi, maggiore flessibilità e miglioramenti anche per chi non usa molto il codice di programmazione.

Ispirati a software come Illustrator e Photoshop , ecco potenziate le tool degli strumenti da disegno (un esempio: strumento “penna”).

Per la serie “non è mai abbastanza” ecco sviluppato un pacchetto apposito per FlashLite: Adobe Device Central CS3: il nuovo supporto per lo sviluppo di contenuti per mobile targato Adobe.

Le novità sono davvero numerose e interessanti da tutti i punti di vista, personalmente non vedo l’ora di metterci le mani! :)

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

Commenti