Dai roomors della blogosfera il 17 giugno 2008 sarà la data in cui inizierà il download day per il nuovo aggiornamento a Firefox 3.

Nel frattempo andiamo a dare un occhiata da vicino al nuovo logo di Firefox e scopriamo le differenze rispetto al logo precedente

A sinistra possiamo vedere il logo di Firefox versione 2, e a destra il logo del browser versione 3

Ecco le differenze:

  • 1: Muso e naso più pronunciato
  • 2: Aggiunto un effetto glass
  • 3: Aggiunto un ciuffo sopra la testa
  • 4: Coda più in stile saiyan, colori accessi e maggior punte
  • 5: Criniera più chaira e con punte graficamente più ordinate
  • 6: Grafica del mondo migliorata nei dettagli con maggior luce
  • 7: Aggiunto un effetto sfera più ombra

Le avevate notate queste differenze?

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

11 Commenti

  1. Da ex fan sfegatato di dragonball, devo avvertirti che si scrive “saiyan” :D

    Comunque le migliorie si notano anche nelle piccole cose, è stata una buona mossa quella di migliorare leggermente il logo senza stravolgerlo..

  2. Ma siamo sicuri che il 17 verrà annunciata la data del rilascio o verrà proprio rilasciata la versione definitiva di Firefox 3?

  3. Non fatevi ingannare….firefox verrà rilasciato il 17 giugno. Sono le solite traduzioni fatte male. Ho provato a vedere il sito ufficiale in inglese, le cose cambiano…eccome: The official date for the launch of Firefox 3 is June 17, 2008..

  4. Guardandolo attentamente fa molto più effetto di quello vecchio. Comunque concordo con Matteo_M, anche secondo me hanno fatto bene a non stravolgerlo

Commenti