Con queste poche righe vorrei ringraziare di cuore tutto il supporto morale, anche virtuale, che ho ricevuto per la mancanza improvvisa del mio caro babbo.

Ho letto e ricevuto molto calore in svariati modi, persone che si sono rivelate oltre che colleghi, persone care e amiche. Persone mai conosciute ma di gran cuore.

Ringrazio tutti i miei veri amici e persone che amo profondamente, che si sono rivelate quello che pensavo gia prima di questo brutto momento.

Gli articoli del blog saranno momentaneamente sospesi, per poi riprendere a tempo debito.

Questo grazie sincero è per tutte le persone che mi hanno sostenuto e che lo faranno ancora…

Grazie di cuore ancora a tutti.

Giuliano

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

152 Commenti

  1. A te e famiglia i miei migliori auguri per un 2010 speciale, che possa, almeno in parte, aiutare nel cammino della vita in questi difficili momenti, a superare difficoltà, ansie e dolori che ci affliggono tutti! Solo l’amore che è in noi per la vita e per le persone più importanti ci darà la giusta carica e forza x raggiungere serenità e traguardi migliori!!!! e meritati!!!!!

Commenti