Grazie a tutti di cuore

- Letture: 4.887

Con queste poche righe vorrei ringraziare di cuore tutto il supporto morale, anche virtuale, che ho ricevuto per la mancanza improvvisa del mio caro babbo.

Ho letto e ricevuto molto calore in svariati modi, persone che si sono rivelate oltre che colleghi, persone care e amiche. Persone mai conosciute ma di gran cuore.

Ringrazio tutti i miei veri amici e persone che amo profondamente, che si sono rivelate quello che pensavo gia prima di questo brutto momento.

Gli articoli del blog saranno momentaneamente sospesi, per poi riprendere a tempo debito.

Questo grazie sincero è per tutte le persone che mi hanno sostenuto e che lo faranno ancora…

Grazie di cuore ancora a tutti.

Giuliano

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

152 Commenti

  1. Julio, mi dispiace tantissimo. Condoglianze. Ti mando un abbraccio profondo da Caserta. Spero che questo brutto momento passi in fretta.

  2. Marcello

    commento poco, ma ti seguo sempre.
    Questa volta però non ommetterò quello che sto pensando in questo momento: che mi dispiace davvero tanto e che ti stimo moltissimo. Coraggio.
    Un abbraccio.

  3. anche se non ci conosciamo mi dispiace tantissimo Giuliano. Condoglianze. Spero che tutto questo passi in fretta.

  4. Ciao Julius, ti faccio le mie sincere condoglianze per la tua perdita. Mi unisco agli altri nel dirti che ti siamo vicini in questo triste momento.

  5. Ti porgo le mie più sentite condoglianze. Servono forza e coraggio in questi momenti…non mollare Julius!!

  6. Giovanni

    Passavo di qua ed ho notato che stai passando un brutto momento, anche se non ci conosciamo ti abbraccio . Ci sono passato anche io e so cosa dovrai affrontare.. Posso solo dirti che in questi momenti capisci cosa è la vita realmente..se può esserti di conforto sappi che le persone che amiamo non muoiono mai.. ma vivranno per sempre con noi..e forse un giorno le riabbracceremo..chissà..

  7. the boss

    ciao Giuliano, condoglianze anche da parte mia. Usa la rabbia per questa grande “fregatura” per affrontare la vita con ancor più grinta e deterinazione. Il meglio per te e la tua famiglia. ;-)

  8. zellonex

    Le mie più sentite condoglianze..spero che questo tragico momento passi presto

  9. mi dispiace moltissimo…magari può suonare strano detto da una persona sconosciuta sul web, ma quando ho letto quelle poche righe, mi è dispiaciuto troppo…

    condoglianze

    Mirco

  10. dispiace tantissimo, non oso immaginare come reagirei a una disgrazia del genere.

    Condoglianze, di cuore.

    Davide

  11. Caspita…solo ora ho saputo, condoglianze.
    Il vuoto sarà sicuramente incolmabile, ma il tempo e la forza di volontà ti farà affrontare la vita giorno dopo giorno!.

    Tutto quello che farai da oggi in poi…si fallo per te…ma anche per lui!.

    Un abbraccio

  12. Leonardo

    Le più sentite condoglianze Julius, sono convinto che troverai la forza di andare avanti con più forza e determinazione di prima

  13. come molti altri non sapevo nulla ed apprendo la notizia solo ora. Sono addolorato. Sincere condoglianze e un caloroso abbraccio

  14. giuseppe

    Ciao Giulio condoglianze
    per la morte di tuo papà….che il Signore ti aiuti in questo momento difficile è sorregga la tua famiglia in questa tremenda prova…penso che tutti dobbiamo riflettere che soltanto lui è la vera luce Forza Giulio Ciaoooo

  15. Julio, anche se non ci conosciamo, ti porgo le mie più sentite condoglianze…

  16. Ciao Julius, non sono un assiduo frequentatore del tuo sito, ma ogni tanto ci bazzico…lo trovo molto utile.
    Ho appreso della tua perdita e volevo esprimerti il mio cordoglio. Ho letto i molti messaggi di condoglianze che ti hanno postato…e spero che tutto questo “calore” ti sia di sostegno. Fatti forza e stai vicino ai tuoi cari. Un sincero abbraccio.

  17. Ciao Julius, mi trovo per la prima volta nel tuo sito e apprendo di questa tua triste situazione. Mi unisco agli altri che hanno espresso il proprio dolore e le proprie condoglianze, augurandoti che prima possibile il ricordo di tuo padre sia di nuovo per te fonte di felicità e orgoglio.

  18. Le persone che ti amano sono come le stelle … molte volte non le puoi vedere ma sai che ci sono. Condoglianze per tuo papà!

  19. Porgo le più sincere condoglianze.
    ogni altra parola credo sia superflua, non aiuterebbe a lenire l’immenso dolore per la perdite del Tuo caro Papà.
    Antonio

  20. anche se non ti conosco …..ti porgo le mie piu’ sincere condoglianze.
    Fatti coraggio…
    Bruno

  21. Ciao, purtroppo ho appena appreso la notizia e ti sono molto vicino
    purtroppo sono momenti che non vorremmo mai vivere…..
    Un abbraccio

  22. Ciao,
    anch’io ho appreso solo ora la notizia, ti porgo le mie piu’ sentite condoglianze…
    non ci sono molte parole in questi casi…ti siamo tutti vicino vicino in questo momento!
    un abbraccio!

  23. Caspita leggo solo ora!
    Mi dispiace davvero; anche se non ci conosciamo e ci siamo solo incrociati qualche volta via web, ti mando un abbraccio sincero.
    Coraggio ed in bocca al lupo Giuliano.

  24. Solo ora ho saputo di questa disgrazia…mi dispiace moltissimo Giuliano, sono sicuro che avrai l’energia per superare questo momento e uscirne più forte di prima. Coraggio.

    Un abbraccio

    Alex

  25. Sono stato un pò lontano dal blog e dal web in generale in questo periodo e quindi non ho potuto sapere prima di questa tua tragica notizia.

    Mi dispiace tantisimo per te e tutta la tua famiglia, ho vissuto tempo fa una situazione del genere con la morte di mia suocere, tramite la sofferenza di mia moglie che ho fatto mia per aiutarla a superare il trauma posso capire ora il tuo stato attuale.

    So che le condoglianze, la nostra vicinanza non serviranno ad aiutarti a superare il trauma ma sono comunque un supporto necessario in questi difficili momenti, un supporto che noi tutti ti vogliamo dare sinceramente per cercare di alleviare il dolore che è dentro di te.

    La morte di una persona così vicina e cara è una di quelle tragedie che segnano profondamente la vita di una persona, sono avvenimenti che aiutano anche nel percorso di crescita interno, i primi giorni, le prime settimane sono le più dure, devi farti forza e cercare di non abbatterti, non chiuderti con il tuo dolore apriti con i tuoi parenti, i tuoi amici, la tua ragazza, sfoga la tua rabbia e non lasciare che questa ti corroda lo stomaco.

    Non cercare di alleviare il dolore sforzandoti di non pensarci, prima cosa non ci riusciresti e secondo sarebbe ancora peggio, sforzati di ricordare anche con il resto della famiglia i tanti bei momenti che avete passato insieme e piano piano, senza fretta, riprendi a vivere la vita come prima, il dolore si affievolirà ma non scomparirà, non potrà scomparire come l’amore che provavi per lui.

    Ti saluto e ti abbraccio
    Carlo

Commenti