Nasce Mad Ideas: User Generated Ideas

- Letture: 1.797

Vi presento Mad Ideasla fabbrica delle idee generate dagli utenti, un progetto realizzato degli amici di SaidMade.

Da Sabato 5 Dicembre 2009, per 12 mesi, sul sito Mad Ideas gli internauti, siano essi privati o associazioni senza fini di lucro, potranno proporre un progetto o un’idea (preferibilmente folle!) che rientri in una delle categorie indicate nel regolamento.

Seguendo il concetto di User Generated Ideas, scopo di tali progetti dovrà essere quello di offrire strumenti alternativi che, partendo dall’ispirazione del singolo individuo, divengano nuovi modelli di vita per l’intera comunità.

In particolare, gli ambiti di intervento saranno: ambiente, community e cultura.

Un’apposita redazione formata da esperti del settore vaglierà le proposte più interessanti ed ogni mese pubblicherà sul sito l’idea migliore con in palio un iPod Touch da 8GB.

L’iniziativa terminerà il 5 Dicembre 2010, e i tre progetti più significativi dei dodici riceveranno iPhone e premi in denaro.

Infine il team di SaidMade metterà a disposizione le proprie risorse per realizzare l’idea finalista.

Il progetto è sponsorizzato da grandi realtà come Liquida, Green Pallet e Bagnetti.

Mettete in moto la vostra creatività, Mad Ideas sta arrivando!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

3 Commenti

Commenti