Il meglio della settimana 60#

- Letture: 1.846

Come ogni domenica ecco l’appuntamento con Il meglio della settimana tra news e video!

Ecco le news e informazioni più curiose e interessanti dalla blogosfera

Trademarkia: motore di ricerca per marchi americani
Trademarkia è un completo motore di ricerca per marchi americani. Il database contiene informazioni dal 1870. E’ possibile cercare per nome della compagnia, logo ecc.
7 Plugin Per Gestire Annunci AdSense Con WordPress
Per WordPress esistono ottimi strumenti che aiutano ad inserire, gestire e tracciare gli annunci AdSense.
Consigli sulla Conversione PSD-to-HTML
E’  possibile approfondire sulle tecniche utilizzate nel processo di conversione PSD-to-HTML e scaricare il template completo.
Geektwice Monthly Counter
Se avete articolisti e redattori da ricompensare periodicamente per il lavoro svolto con un piccolo contributo in denaro, potrete, grazie a questo plugin, ottenere rapidamente il quadro riepilogativo.
Incredibili illustrazioni iperrealistiche
L’iperrealismo o realismo fotografico è un termine usato per riferirsi a una corrente artistica riguardante la riproduzione meccanica e particolareggiata della realtà.
10 modi per migliorare i tuoi CSS
Consigli spassionati (non sono 10, ma il titolo è di quelli che tirano molto ultimamente…) per quella che forse è la parte meno curata (dal punto di vista “formale”) di un sito web: i fogli stile CSS.

Il video della settimana

I 100 video più visti di YouTube

Ecco i 100 video più visti di YouTube in 3 minuti e mezzo!

Change perspective

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

1 Commento

Commenti