Ring2Skype: Numero di Telefono Fisso Gratis su Skype

- Letture: 5.824

Ring2Skype è un servizio sicuro e gratuito, che permette di ottenere un numero fisso in modo gratuito da associare al nostro account Skype.

Ci basterà inserire le credenziali del nostro account Skype e riceveremo direttamente in mail il nostro numero di telefono associato a Skype.

In questo modo chi effettuerà una chiamata sul nostro numero fisso farà squillare Skype sul nostro pc e la comunicazione inizierà.

Da specificare che riceveremo un numero telefonico e anche un numero interno da 3 cifre da digitare in seguito

E’ possibile da tempo ottenere un numero telefonico da associare al proprio account, ma solo con un servizio a pagamento chiamato SkypeIn.

Attualmente sono disponibili i prefissi di Roma (06) e Torino (011)

Quanto potrà durare un servizio del genere?

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Molto interessante :) speriamo che attivino presto anche gli altri prefissi… e soprattutto che resti free ;)

  2. marcello

    Ciao a tutti,
    Beh a dire il vero c’e’ anche http://www.voip2chat.com un servizio equiparabile a skype in e ring2skype ma con molte piu’ funzioni e’ attivo dal giugno 2008, da questo mese esiste una versione free, ha tariffe skypeout piu’ basse del 20% sui cellulari e assegna gratis un numero di milano e roma.
    ciao
    marcello

Commenti