Ring2Skype è un servizio sicuro e gratuito, che permette di ottenere un numero fisso in modo gratuito da associare al nostro account Skype.

Ci basterà inserire le credenziali del nostro account Skype e riceveremo direttamente in mail il nostro numero di telefono associato a Skype.

In questo modo chi effettuerà una chiamata sul nostro numero fisso farà squillare Skype sul nostro pc e la comunicazione inizierà.

Da specificare che riceveremo un numero telefonico e anche un numero interno da 3 cifre da digitare in seguito

E’ possibile da tempo ottenere un numero telefonico da associare al proprio account, ma solo con un servizio a pagamento chiamato SkypeIn.

Attualmente sono disponibili i prefissi di Roma (06) e Torino (011)

Quanto potrà durare un servizio del genere?

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

  1. Molto interessante :) speriamo che attivino presto anche gli altri prefissi… e soprattutto che resti free ;)

  2. marcello

    Ciao a tutti,
    Beh a dire il vero c’e’ anche http://www.voip2chat.com un servizio equiparabile a skype in e ring2skype ma con molte piu’ funzioni e’ attivo dal giugno 2008, da questo mese esiste una versione free, ha tariffe skypeout piu’ basse del 20% sui cellulari e assegna gratis un numero di milano e roma.
    ciao
    marcello

Commenti