Leggo dall’amico Giovy una nuova iniziativa in vista del Natale, realizzata da Terre des hommes (Tdh) Italia onlus.

E’ una delle più attive e riconosciute organizzazioni non governative (ONG) focalizzate sulla difesa dei diritti dell’infanzia nei paesi in via di sviluppo, senza discriminazioni di ordine politico, razziale o religioso.

Ecco il video promozionale:

Decidendo di acquistare un Superegalo, acquistate la possibilità di far ricevere cure mediche ad un bambino di Bogotà, dare un kit per l’acqua potabile ad un villaggio birmano, portare dal medico un bambino palestinese, fare andare a scuole 20 bambini della bidonville di Lima… e tanto altro.

SuperHero TDH ed i Superegali

Penso che diffondere questa iniziativa, con due righe sul proprio blog non costi nulla…quindi tu che leggi vai e diffondi :P

Se non sei un blogger diventalo e diffondi

Se non hai un blog creane uno e diffondi

Segnalato da Maurizio

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

  1. Ciao,
    sono il seeder e il creatore del video… Mi fa molto piacere che vi piaccia e spero possa girare il più possibile. E’ per una buona cause e con Paolo di campagnesociali ce la stiamo mettendo tutta.

    Viralavatar

  2. Ciao è un immenso piacere ricevere il tuo commento, ottimo video come ottima la causa…

    Continuate cosi…

    un saluto

Commenti