Sabato ho avuto il grande piacere di essere a Milano al secondo WordCamp italiano con la partecipazione di Andy Peatling l’inventore di BuddyPress.

Discussioni interessanti su svariati argomenti, dalla velocizzazione di WordPress a nuovi servizi di video sharing.

Devo ammettere che non ho seguito tutti  gli interventi in quanto ho fatto molto networking tra altri blogger per conoscere nuove persone e condividere idee.

Il tormentone della giornata è stata la magnifica maglietta di Gioxx, che trovate nello shop ufficiale di JuliusDesign a pagina 2.

Vi preannuncio che lunedì su JuliusDesign ci saranno in palio dei bei oggettini da veri geek conosciuti al WordCamp, non mancate!

Da segnalare la perfetta organizzazione del WordCamp da parte dell’amico Wolly e l’ottimo servizio di navetta sponsorizzato da Fiat, sperando che sarà riproposto in altri barcamp :P

Ecco un paio di foto scattate durante il WordCamp 2009

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

7 Commenti

  1. Purtroppo venerdì sei mancato altrimenti potevamo conoscerci di persona. Non male gli interventi!

Commenti