CallBurner è una utile applicazione che permette con facilità di salvare in un file audio le proprie conversazioni fatte tramite Skype.

CallBurner si integra perfettamente all’interno di Skype ed è facilmente configurabile attraverso un’interfaccia piuttosto chiara ed amichevole. Quando iniziate una chiamata tramite il celebre programmino VoIP basterà che premiate il bottone “Record” e CallBurner inizierà a salvare la vostra conversazione in un file MP3.

Registrare telefonate Skype

CallBurner tiene anche traccia di tutte le chiamate salvate, permettendovi di gestire con facilità un vostro archivio.

Il vero punto debole di CallBurner sembra essere la qualità audio delle registrazioni che in molti casi non è soddisfacente e questo ci sembra un difetto non da poco…

Insomma, CallBurner ci sembra un’ottima applicazione per chi esegue interviste tramite Skype ed ha la necessità di farne un podcast in poco tempo, a patto però che abbiate modo di togliere il rumore di fondo dagli MP3.

Fonte [downloadblog.it]

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

1 Commento

  1. Pingback: QuixoBlog

Commenti