Panjea permette a chiunque di generare e organizzare, tramite un proprio player, un canale televisivo inserendo video gia esistenti, oppure caricandoli da i principali video sharing come YouTube, GoogleVideoMetacafe e da altri ancora.

Gli utenti possono condividere con gli amici, i propri canali video, oppure inserirli sui propri siti, blog, Myspace, Facebook ecc.

La registrazione è gratuita ed è necessaria per creare il proprio canale video….

Dopo esserci registrati una bella signoria ci illustrerà i facili passi da eseguire per creare un nostro canale video

Con un immediato e intuitico Storyboard potremo disporre i nostri video nella posizione desiderata, con semplici click del mouse, e nel pannello in alto a sinistra sceglieremo i video da inserire.

Oltre alla possibilitò di effettuare un ricerca sui principali video sharing citati all’inizio potremo caricare o importare dei video con i tasti in alto a destra “IMPORT” e “UPLOAD“.

Infine portemo creare un codice EMBED per il palyer, oppure un LINK al fine di poter condividere il nostro canale video con gli altri uteni.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

Commenti