Leopard Admin è un plugin che permette di cambiare la skin del pannello di Amministrazione WordPress in stile Mac OSX Leopard
Il plugin è totalmente gratuito e davvero semplice da installare e configurare grazie a fogli di stile esterni indipendenti
A primo impatto visivo mi ricorda un paio di schermate che ho visto della nuova versione 2.7 di WordPress in arrivo il 10 novembre, quindi è un ottimo modo per iniziare a usare una grafica simile…
Una volta caricato il plugin sotto la cartella /wp-contents/plugins/ ci basterà abilitarlo e vedremo cambiare la nostra skin di amministrazione.
La gestione della grafica è stata ottimizzata solo su Firefox e Safari, per Internet Explorer dovremo aspettare (non è una tragedia no?)
Vi ricordo che se avete attivo il plugin Lighter Menus come me, per raggruppare il menu a cascata, dovete disabilitarlo per aver una corretta visualizzazione del menu a lato verticale.
8 Commenti
Lo provo subito! Che figata!
Questo l’avevo persa =) Sempre il migliore Julius!
Io adoro lo stile MAC!
Eh ma tu mi tenti! :D
fatta bene..complimenti
Io usavo il tiger plugin per WP… Ma l’ho abbandonato tempo fa: meglio l’interfaccia di base…
Piuttosto risolvi questo problema, basta impostare uno stile alla textarea :)
ciao ragazzi ho bisogno di voi e soprattutto di te julius, per un cliente ho creato un sito con wordpress (www.zambardino.it/z), praticamente questo sito deve essere un misto tra facebook, badoo e altre menate varie, cioè i ragazzi devo interagire tra loro lasciare messaggi sui profili degli altri chattare lasciare commenti sugli articoli ecc . . . però sono in crisi perchè non so veramente che plugin installare . . .vi prego help me . . ah e mi servirebbe anche un tema accattivante . . .calcolate che è un cocktail bar abbastanza fashion . . . .grazie mille a chi mi aiuterà….
Ciao a tutti,io ho provato a inserirlo avendo WP 3.0,ma non è ben visibile il menu,tutto in disordine.