Digital Experience Festival: Dal 3 Maggio al 20 Maggio a Torino

- Letture: 2.441

Sono molto lieto di presentarvi il Digital Experience Festival, evento gratuito che si terrà a Torino dal 3 Maggio al 20 Maggio focalizzato su Job, Business, Cretivity, People e Special Project.

http://www.youtube.com/watch?v=yAJdnJIdh_0

Con molto orgoglio oltre a partecipare con un mio Talk il 4 Maggio riguardo l’uso dei Social Media in modo efficace per il Lavoro, ho avuto la possibilità di supportare l’iniziativa come Testimonial nel video promo ufficiale.

Come al solito l’evento è una grande opportunità per apprendere nuove strategie digital e aumentare la propria rete di contatti facendo un networking attivo e produttivo sul campo.

Anche per questa edizione sono in programma diversi talk interessanti in diverse locations di Torino, pieni di spunti originali presentati da professionisti del settore con i quali confrontarsi.

Inoltre è presente Create24, un concorso creativo che si svolge nell’arco di 24 ore non-stop, dedicato allo sviluppo progettuale e creativo di un tema svelato all’inizio della competizione.

Ti aspetto al Digital Experience Festival a Torino, e ti saluto con il Making Of del video ufficiale.

Un ringraziamento speciale ai ragazzi di Echo Creative e 3ditlab.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

4 Commenti

  1. Spero di poter seguire il tuo talk sabato, finalmente potrò conoscerti di persona. grazie di tutto.

Commenti