Oggi voglio segnalarvi la Cloud Conference che si terrà a Torino il 18 Aprile 2013, dedicata al mondo Cloud a 360 gradi per il Web e Mobile.

Il Cloud Computing rappresenta la nuova rivoluzione informatica, infatti negli ultimi anni, le tecnologie scalabili stanno offrendo nuove possibilità di sviluppo e lavoro.

La CloudConference si propone con evento di riferimento e punto di incontro tra gli addetti del settore e le nuove tecnologie.

Di Cosa si Parla?

Tra i relatori possiamo trovare speaker da aziende leader del settore con lo scopo di offrire una giornata di apprendimento che toccherà PHP, MySQL, NoSQL, NodeJs, Sviluppo mobile e Big Data attraverso il tema comune della scalabilità.

La Cloud Conference è un appuntamento imperdibile per tutte le aziende, che desiderano approcciarsi alle tecnologie cloud, sviluppatori interessati ad evolvere il proprio metodo di programmazione, e startup che vogliono scoprire come il Cloud Computing offra infinite possibilità di crescita senza richiedere budget astronomici.

La Cloud Conference è un evento divulgativo: non si vendono servizi o prodotti e l’obiettivo è accrescere l’interesse di sviluppatori e aziende nei confronti del Cloud Computing, contribuendo alla crescita tecnologica italiana.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

4 Commenti

Commenti