Inspirations For Designers

- Letture: 2.445

Inspirations For Designers è un gruppo Pubblico made in Italy su Flickr con l’obiettivo di Raccogliere e Condividere ispirazioni ed esperienze tra Designer.

Nel gruppo è possibile aggiungere disegni, wallpapers, foto, illustrazioni, ovvero tutto ciò che per voi è ispirazione e arte.

Inoltre avrete la possibilità di inserire discussioni inerenti al mondo del design, consigli, pareri, critiche sui vostri o altri progetti grafici

Ad esempio potrete chidere un parere o un opinione a tutti gli iscritti del gruppo riguardo la realizzazione di un vostro logo, sito web, tema per blog creato da voi o da altri.

Inspirations For Designers vuole essere un incontro tra esperienze e ispirazioni condivise da designers per designers

Il gruppo è aperto* a tutti, aspiranti Designers o professionisti, con in comune la passione per la grafica e il rispetto delle regole.

Si accettano tutti i consigli e critiche per migliorare e far crescere questo progetto ;)

*Per registrarsi al gruppo è necessario possedere un account Flickr

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. grande julius! ogni giorno scopro sul tuo sito un sacco di cose interessanti che mi sono utilissime nel disegnare siti! e anche questa è un’ottima idea! appena produrrò qualcosa lo posto su flickr!

  2. Bellissima iniziativa, mi sono iscritto subito!

    Bravo Giuliano te ne inventi una più del diavolo! ;-)

    Un Saluto

    TheNorba

Commenti