Seminario per Web Designer Freelance: Milano 26 Novembre

- Letture: 1.985

Il 26 Novembre si terrà a Milano una giornata dedicata al mondo del web design vissuto da Freelance, organizzato dai ragazzi di Your Inspiration Web.

Io sarò tra i relatori ufficiali di questo seminario, in particolare condividerò con voi come attirare potenziali clienti e usare i social media in modo efficace.

Il programma completo è disponibile in versione digitale, nel quale potrete visionare tutti gli interventi della giornata.

Inoltre il seminario si concluderà con un interessante confronto nel quale verranno proposte alcuni casi di studio e strategie di come guadagnare senza dipendere da soli siti web.

Vuoi provare a vincere un ingresso gratuito e sconti?

Questo evento è consigliato a tutti i web designer freelance o quelli che vorrebbero diventare tali, gli interventi saranno focalizzati proprio sulle vostre esigenze.

Vuoi un Ingresso Gratuito e Sconti?

Sono riuscito a strappare a Nando e Sara, gli organizzatori del seminario, un ingresso omaggio all’evento e due sconti esclusivi.

Sabato 12 Novembre alle ore 15:00 si terrà un webinar gratuito nel quale Nando e Sara presenteranno il contenuto del seminario del 26 Novembre insieme ai relatori.

Inoltre durante il live, verranno estratti a sorte 3 partecipanti che potranno vincere:

  • 1° Estratto: Ingresso Omaggio
  • 2° Estratto: Buono Sconto del 30% sull’attuale prezzo (345,00, 241,50)
  • 3° Estratto: Buono Sconto del 20% sull’attuale prezzo (345,00, 276,00)

In questo live possono partecipare anche gli iscritti fin’ora regolarmente, e potranno regalare i premi ai propri, oppure su richiesta potrà essere rimborsata loro la quota relativa all’eventuale sconto vinto.

Iscriviti al Webinar Live del 12 Novembre ore 15:00

Ricordati che per vincere l’ingresso e gli sconti dovrai essere presente durante il live, solo in questo modo sarai effettivaemente tra le persone in palio nell’estrazione finale.

I posti stanno andando davvero a ruba, ne saranno rimasti ancora una decina disponibili, più forse eventuali posti extra.

Non perdete questa occasione per conoscere nuove realtà e confrontarti con altri professionisti del settore.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

9 Commenti

  1. Federica

    Davvero interessante ora chiedo alla mia agenzia di darmi supporto economico!!! Baste che dico che c’è Julius e non dovrebbero esserci problemi.

    Il mio capo ti legge ogni giorno sappilo!

  2. Indubbiamente un iniziativa molto interessante e sicuramente vale il costo del biglietto come dissi tu!. Mi iscrivo per vedere se saro’ fortunato allora ;)

  3. Ciao Julius, mi sono iscritto, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma, fammi sapere, ok? Ci tengo a venire :) grazie

  4. Victor ha scritto:

    Ciao Julius, mi sono iscritto, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma, fammi sapere, ok? Ci tengo a venire :) grazie

    Ciao ho appena provato io, ti arriva una email nella casella di posta… prova a ri-inserire la email, oppure prova con un’altra…

Commenti