Ecco la funzione swapDepths(); che ci permette di stabilire la profondità degli oggetti
- Indicando la profondità numericamente (più è altro più siamo sicuri che sia sopra tutti i livelli)
.swapDepths(profondità);
- Indicando il target ovvero l’oggetto
.swapDepths(target);
Inoltre se non sappiamo quale sarà il livello di profondità più alto disponibile, possiamo usare:
this.swapDepths(this.getNextHighestDepth);
in questo modo saremo sicuri che il nostro oggetto sia nel livello più alto e visibile sopra tutti
3 Commenti
Sinceramente non l’ho mai usato, però può ritornare utile in certe occasioni!
ciao julius, per prima cosa ottima pagina, troppo utiloe per que come me inizia con flash.
volevo chiederti una cosetta su questa funzione….praticamente o creato una web nella quale ho un unico livello con tutti gli MC che contengono le parti della web. e vorrey che clickando su ogni una di queste finestre questa venga su tutte le altre, mantenendo pero la cualita di drag delle finestre..vedi la mia idea e di fare la pagina web come se fosse un systema operativo dove poter tracinare le finestre su di un clp piu ampio che funge da sfondo…
mi puoi aiutare?
ciao julius. seguo il tuo sito da svariato tempo. puoi spiegare come è stato realizzato questo effetto che trovi a:
http://cdr.webhat.it
nella sezione “prodotti” della homepage…..ci sono delle thumb che hanno un effetto ingrandimento particolare. il box si ingrandisce e l0immagine interna si rimpicciolisce.
grazie.
marco