[rockyou id=61431476&w=400&h=300]
Eddie ci ha preso gusto…dopo la serie de “Il professore matto” esce Norbit ultimo film comico in cui Eddie Marphy è il protagonista assoluto in tutti i sensi, infatti interpreta 3 personaggi Norbit, Rasputia e Mr. Wong.
Sono andato a vederlo ieri, risate assicurate, con finale mozzafiato ahahaha inconfondibile la risata di Eddie Marphy!
Norbit è un orfanello che fin da piccolo dovrà subire l’odiosa Rasputia, e cercherà in età adulta, di liberarsi da questo enorme rapporto per riuscire a conquistare la vera donna dei suoi sogni…ci riuscirà?
3 Commenti
hahahaha, solo dal video fa tr ridere!!XDDDD nn vedo l’ora che lo diano anke qui!!^__-
Ciauuuu
kisses :*********
Ma hai interrotto sul più bello non è giusto!!!! Volevo sapere come va a finire….. uffaaaaaaaaa!!!! Cmq andrò a vederlo anche io…. per forza…. dev’essere troppo bello….
complimenti per la colonna sonora… 8)