MokaStyle: Inventa lo Slogan e vinci!

- Letture: 2.729

Mokastyle ha deciso di regalare 10 t-shirt ufficiali a 10 lettori di JuliusDesign che riusciranno a inventare con la propria creatività il nuovo slogan ufficiale.

Come si partecipa

Partecipare è semplice, basta inserire tra i commenti di questo articolo con una email valida, uno o più slogan riferiti al brand MokaStyle.

La proposta di slogan deve esssere pubblicata entro il 6 dicembre 2009.

Come si vince

MokaStyle sceglierà i 10 slogan più originali regalando 10 t-shirt, mentre insieme a me si sceglierà tra le 10 proposte quello che diventerà lo slogan ufficiale del brand.

L’invio delle t-shirt è completamente gratutito.

I Premi

Mokastyle mette in palio 10 t-shirt a scelta tra quelle disponibili nello shop ufficiale.

Qualche informazione

Mokastyle nasce il 4 marzo 2009, il suo simbolo è composto da 3 elementi fondamentali per chi svolge un lavoro o preferisce vivere in pieno la notte.

La luna rappresenta l’inizio di una nuova giornata per tutti i mokastylers, l’occhio è la voglia di viverla in pieno e la moka lo strumento che ci aiuta nei momenti più difficili!

Attualmente Mokastyle sponsorizza eventi, locali, uno dei suoi obiettivi primari in futuro sarà quello di impegnarsi nel sociale, collaborando con le varie associazioni presenti sul territorio nazionale.

Stampa e gadget vengono lavorati in Germania da spreadshirt conferendone così un’ ulteriore garanzia su tutti i nostri prodotti.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.