Google Show: 25 Giugno Università Iulm Milano

- Letture: 1.936

Sono molto contento di essere stato invitato al Google Show, un evento organizzato dai ragazzi di SeoLab, focalizzato sulle strategie vincenti per dare visibilità ai progetti web sui motori di ricerca.

http://www.youtube.com/watch?v=m5KR9lyCIfQ

UPDATE 16 Giugno 2010 [Hai una Domanda supertosta sul SEO? Vinci un ingresso gratis al GoogleShow di SEOLab]

L’evento è a pagamento, il programma è ricco di spunti interessanti e si svolgerà venerdì 25 Giugno a Milano presso l’università Iulm in via Carlo Bo 1.

Gli interventi si divideranno in diversi momenti, essendo un web designer sono molto interessato al momento Body Painting in cui verrà spiegato come dipingere e colorare un sito web per magnetizzare i ragni di Google.

Tra i relatori ci sarà anch Robin Good, che alcuni di voi avranno conosciuto durante la seconda edizione di Go!WebDesign a Roma.

Ecco un’anteprima di cosa potreste trovare al Google Show, Robin ci spiega in 3 minuti come ottenere massima visibilità su Google.

Se siete interessati a partecipare vi invito tutti a consultare il sito ufficiale di Google Show, troverete Michal Gawel, Robin Good e anche il sottoscritto!

Ci vediamo a Milano!

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. C’è anche quel pazzo di Robin! Non ci saranno live vero? Il prezzo è troppo altro per me…

  2. ci faccio un pensierino! l’indicizzazione sui motori di ricerca mi interessa parecchio…

  3. 410 € + IVA?? sti cazzi… e poi c’era gente che si lamentava del prezzo dei tuoi workshop!

    Facci sapere come andrà!

  4. Miky, facciamo i corsi ormai da tre anni, abbiamo investito un parecchio di sforzo in costruirsi l’esperienza pratica in web marketing in ultimi 4 anni che poi condividiamo con voi, e da questo deriva il pricing del corso, che ametto non sia basso, ma neanche piu alto rispetto alle altre proposte del mercato. Insomma, the g show ne vale:)

    Comunque se tu o qualcun altro c’avesse i dubbi riguardanti il programma, formula del show, o anche vorrebbe capire il perchè il corso vale così tanto rimango a disposizione

    michal

  5. @Michal: grazie per la risposta, acquisti un punto in più per averti messo in gioco! ti conosco grazie a julius, ogni tanto ho letto qualcosa su seolab… spero di poter partecipare un giorno..

  6. Mi ha sempre affascinato il posizionamento, un pò me la cavo ma non sono ai vostri livelli… il programma sembra interessante! in bocca al lupo!

  7. Grande Julius invitato speciale? eheh vogliamo il resoconto della giornata! un saluto da un tuo accanito fan!

Commenti