Bizoona: Trova e Organizza partite di calcetto

- Letture: 2.184

Bizoona è un progetto 2.0 made in italy che offre una piattaforma totalmente gratuita per organizzare partite di calcetto tra amici.

Una volta registrati gratuitamente potremo organizzare partite tra i nostri amici iscritti, inserendo dettagli sull’evento come data, ora, luogo con mappa e molto altro ancora.

Ma non finisce qui! Infatti avremo la possibilità di inserire schede dettagliate per ogni giocatore, tenere traccia delle partite disputate, classifiche generali, e addirittura avere a disposizione un database con tutti i campi disponibili per disputare partite.

Bizoona è un bel progetto da usare per organizzare tornei o semplici partite amichevoli con i nostri amici.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

5 Commenti

  1. Bel progetto, giovane, fresco non lo conoscevo! Devo farlo vedere a mio figlio.

    Magari lo conoscce già e sono io indietro…più probabile…

    un saluto dall’emilia!

  2. Bella idea ma sicuramente non nuova nè innovativa…

    Ci hanno provato Nike e Adidas ma con risultati orribili.
    Ce ne sono almeno una decina di siti simili tutti con micro-comunità provinciali …

    Il migliore, a mio parere, è Fubles.com sotto tutti i punti di vista: funzionalità, look&feel, community estremamente attiva e numerosa, numero di partite al mese, altri sport

    Ciaoo

  3. Concordo assolutamente con Marco! 10 a 0 per Fubles.. E’ nato prima e funziona meglio.. mi dispiace Julius ma stavolta hai toppato! l’articolo che hai scritto elogia una copia spudorata di un servizio che negli ultimi due anni ha fatto felici molti giocatori di calcetto come me..
    E che sia una copia bella e buona non ci sono dubbi, basta guardarlo. E’ facile farsi belli con il lavoro e le idee degli altri
    Fubles rulez!!

Commenti