Creative Summer Festival a Pescara 28 Luglio

- Letture: 1.922

Il 28 Luglio si svolgerà a Pescara il Creative Summer Festival, una giornata all’insegna del divertimento e insegnamento con dei professionisti del settore.

Ho avuto il piacere di consocere alcuni dei ragazzi che troverete a Pesacara, proprio durante i miei seminari, invitandoli come relatori e sono sempre stati impeccabili.

L’evento si svolgerà all’interno di un parco di oltre 5000mq, con tanto di bar, piscina e aree relax.

Come potete vedere sul sito ufficiale il programma del Festival è ricco di spunti interessanti su quasi tutta la nuova Creative Suite Adobe CS6.

Perchè dovrei andare al Creative Summer Festival?

L’evento di Pescara sarà una giornata davvero creativa, ricca di workshop tematici e fantastici premi tra cui Color Munki Photo X-Rite per ottenere sempre colori perfetti in stampa/video e una tavoletta wacom Bamboo Fun S.

I relatori sono tutti Adobe Certified Expert e quindi hanno delle nozioni molto approfondite sui diversi strumenti Adobe e può essere un utile modo per approfondire il loro utilizzo.

Inoltre il costo irrisorio scelto dagli organizzatori, è stato pensato apposta per ospitare più persone possibili e non appesantire le ulteriori spese di viaggio per chi arriva da più lontano.

I Posti stanno esaurendo affrettati!

I posti stanno esaurendo, il programma è molto interessante, i relatori sono dei folli creativi ed è un ottimo modo per imparare all’aria aperta.

Io probabilmente potrei fare un salto, sempre se non cambiano alcuni piani, quindi cosa aspetti? Iscriviti al Creative Summer Festival.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

8 Commenti

  1. Mi potrei fare un bel regalino visto che questa estate niente vacanze =( e finalmente incontrerei anche il mitico J!!

  2. Ma che figata è questo evento! Uff io sono di Milano un po distante! Ora faccio due calcoli, spero di esserci!

Commenti