Come ogni venerdi appuntamento con i siti premiati dal portale Favourite Website Awards.

Oggi vi segnalo Jack & Jones: How to stay safe.

Questo progetto web è davvero molto originale, in quanto si basa su diversi spot commerciali integrati in una mini serie interattiva sul web.

L’obiettivo è quello di promuovere i capi di abbigliamento, come?

Immagina alcune ragazze che farebbero di tutto per strapparti i vestiti di dosso, e un tuo tutor/rambo, che ti aiuta nei momenti di difficoltà.

Nasce cosi questo progetto web molto originale e coinvolgente, nel quale ci saranno diversi protagonisti, tutti vestiti e brandizzati come si deve e un tutor che dovrà  “tenerli al sicuro“.

Il progetto web si divide in diversi mini clip e capitoli interattivi, nelle quali potremo scoprire i capi di abbigliamento ed eventualmente acquistarli dal sito.

Ogni video clip finisce con la possibilità di evidenziare nei dettagli il capo, e di visualizzare una lista completa di tutti gli altri capi di abbigliamento.

Un progetto molto interessante da studiare e ispirarsi per nuovi progetti creativi.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

5 Commenti

  1. Interessante la tecnica dello zoom, ci sono dei tutorial per flash simili che potrei adattare?

Commenti