Mercoledì scorso sono stato invitato da La3Tv nella trasmissione Smart&App condotta dalla bravissima Silvia Vianello.

Smart&App è una trasmissione di La3 dedicata al mondo della tecnologia e dell’innovazione, in streaming sul web e sul canale SKY 143 dal Lunedì al Venderdì alle ore 17:00.

Il programma è condotto da Silvia Vianello, docente di Marketing presso le prestigiose SDA Bocconi School of Management e l’Università Bocconi di Milano.

JuliusDesign a Smart&App su La3 TV

Questa è la prima parte dell’intervista dedicata in modo maggiore a me, nella seconda parte ho avuto il piacere di conoscere Davide D’Atri di SoundReef (il video arriverà presto).

Il Video – 1° Parte

Durante l’intervista abbiamo parlato della mia formazione, i miei progetti, mondo web designer freelance e viral marketing.

In questa parte puoi ascoltare anche un’intervista di Laura Gargiulo di ItalianWebDesign riguardo il tema accessibilità.

Purtroppo il video si blocca al minuto 22:00 ma almeno l’audio rimane ancora!

Ringrazio ancora tutto lo staff di La3Tv, Silvia e Davide di SoundReef.

Vi consiglio di seguire il progetto Smart&App di La3 sui canali social Facebook e Twitter.

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

12 Commenti

  1. Ma quanto è TOPOLONA questa Silvia!?!? Complimenti + a Silvia, scusa Julius ee….

  2. Claudia

    Complimenti Julius, queste attività ti dimostrano che stai lavorando bene su tutti i fronti.

    Colgo l’occasione per lasciarti un mio personale ringraziamento per tutte le volte che mi hai aiutata in privato, non mi hai mai chiesto nulla, la tua professionalità risiede nella tua passione per quello che fai, e la tua grande umiltà a saper imparare da tutti condividendo le tue conoscenze!

    Spesso sembra quasi impossibile che esistano persone come te, davvero i miei più sinceri ringraziamenti.

  3. grande Giuliano!!
    Anzi Julienne (ora bisognerà pagare i diritti a Silvia per questo nuovo soprannome!).
    ora lo segnalo anche io su italianwebdesign, è stata una bella esperienza. e grazie per il video! il mio non era venuto bene, prendeva pure l’audio dal microfono e non ti dico il disastro ahahah

Commenti