iPhone sul vostro desktop con Adobe AIR

- Letture: 2.915

Desktop iPhone è un’applicazione free creata da Joe Johnston con Adobe Air e Adobe Flex 3, che simula l’interfaccia utente del famoso iPhone.

Oltre alla possibilità di effettuare e ricevere chiamate* potremo navigare con il browser interno all iPhone, effettuare operazioni matematiche tramite la calcolatrice.

La versione AIR di Desktop iPhone è stata rilasciata da pochi giorni e non dispone ancora di tutte le caratteristiche del vero iPhone, come la musica, i video, la gestione delle foto ecc.

Un’altra features di questa versione AIR dell’iPhone è la possibilità di vedere un menu coverflow degli artisiti presenti nella playlist di default.

Come il vero iPhone cliccando sulla freccia in alto a destra potremo girare il nostro gioiellino anche quando siamo in modalità browser.

Qui di seguito un video in cui viene mostrata la release in Adobe Air Desktop iPhone

*Per utilizzare la funzionalità di chiamata è necessario un account con Ribbit.

:) Scarica Desktop iPhone AIR

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

7 Commenti

  1. Molto carino per lo sviluppo di siti per iPhone.. Peccato che il sito sia irragiungibile e che non si scarichi nemmeno da Adobe.. Riproverò perchè mi interessa.. Grazie della dritta..

Commenti