Oggi per la rubrica Video Inspiration, voglio condividere con voi una campagna di sensibilizzazione molto efficace quanto virale.

Pro Infirmis ha voluto condurre un interessante esperimento sociale, l’obiettivo è sensibilizzare la comunicazione con persone disabili e considerarle parte della nostra società, e non il contrario.

Il messaggio del video è molto efficace, da vedere fino alla fine.

Il video Pro Infirmis Get closer

Making OF

Author

Creative Strategist @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

6 Comments

  1. Roberto

    ciao julius volevo chiederti una cosa…
    non riesco più a trovare un tuo articolo che elencava alcuni siti dove “studiare” l’intero processo del creare un blog come si deve… potresti rinfrescarmi la memoria?
    grazie mille :)

  2. Roberto ha scritto:

    ciao julius volevo chiederti una cosa… non riesco più a trovare un tuo articolo che elencava alcuni siti dove “studiare” l’intero processo del creare un blog come si deve… potresti rinfrescarmi la memoria? grazie mille :)

    Ciao Roberto, intendi questo? Link indispensabili per diventare Blogger

  3. Dispiace che una mente così evoluta e “aperta” a tutto come quella Umana purtroppo incappi in certe situazioni di “disagio” quando c’è da mostrare la VERA Intelligenza e Sensibilità. Purtroppo la Società di oggi è costituita sull’Apparenza, sulla Perfezione. E certe situazioni non vengono mai prese in considerazione se non addirittura schivate…o schifate…dipende dalla profondità di sentimento di certi individui.. Bel video..Facciamolo girare ;)

Write A Comment