Social King: Ci vediamo il 18 e 19 Giugno su Rai Due!

- Letture: 1.894

Come saprete lo scorso mese sono stato invitato dalla Rai a partecipare al nuovo programma Social King, il primo esperimento in tv di divulgazione web, che fa interagire social network e televisione.

Durante la prima puntata sono riuscito con grande piacere a passare alle semifinali, che si terranno su Rai Due il 18 e 19 Giugno ore 9:20.

Scopri come seguirmi in Tv e come diventare il mio alleato in diretta!

Quando sarai in onda su Rai Due?

Sarò in onda sabato 18 e domenica 19 Giugno alle ore 9:20.

Venerdi 17 pomeriggio sarò in giro per Torino per le prove e registrare la puntata di domenica che è offline, se mi trovate su Forsquare in zone affini, e volete scambiare quattro chiacchiere, sarò lieto di conoscervi!

Anche questa volta sarò ospitato da Rai presso un Hotel segretissimo con tanto di ristorante a disposizione, le puntate saranno in seguito diffuse anche ondemand nei giorni successivi.

Come Funziona il Quiz?

Le semifinali praticamente si dividono in due puntate, sabato e domenica tutti contro tutti.

Sabato 18 alle 9:20

Durante la prima puntata ci saranno dei giochi di abilità, come cercare un termine con google in meno tempo possibile, trovare una foto sul web solo vedendola, scoprire quale video virale è stato più cliccato.

Alla fine, come in ogni puntata verrà eletto il Social King tra i sei partecipanti.

Vincerà chi avrà ottenuto più risposte corrette e più MI PIACE sulla nota relativa al partecipante nella pagina fan di Social King Rai.

Domenica 19 alle 9:20

Durante la seconda puntata si sfideranno sempre tutti contro tutti fino all’ultimo click e verrà decreatato il cavaliere che dovrà sostenere il Social King alla fase finale prevista in estate.

Anche in questo caso vincerà chi avrà ottenuto più risposte corrette e più MI PIACE sulla nota relativa al partecipante nella pagina fan di Social King Rai.

Come Faccio a Votarti?

All’inizio della puntata del 18 Giugno, sulla pagina ufficiale di Social King verrà inserita tra le NOTE, una pagina dedicata a me con una descrizione.

Per votare con un mi piace bisogna diventare prima Fan di Social King e poi sabato 18 mattina durante la diretta votare JuliusDesign.

Cercherò durante le puntate di sabato e domenica di ringraziare con nome e cognome tutte le persone che hanno lasciato un like.

Durante la puntata live di sabato mattina sarò connesso sui social media, se volete darmi una mano leggerò i vostri pareri.

Stratega, Docente, Speaker con più di 12 anni di esperienza in strategie creative multicanale. Oggi sono Partner & Chief Innovation Officer di ThinkingHat, Innovation Studio specializzato in tecnologie emergenti per aziende e brand audaci.

11 Commenti

  1. Bravo complimenti per questa esperienza che condividi con noi..

    In bocca al lupo!

  2. Bhè dai Julius, a questo punto, non hai mai pensato di mollare tutto ed andare a fare il tronista? ahahah

    Scherzo! Complimentissimi :-)

  3. mi piace troppo il vostro programma, lo segue sempre.grande julius!!!!XD
    grazie di tutto!!!!!!
    da simona edusi

Commenti