Il video di oggi che voglio condivide con voi per la rubrica Video Inspirations, è stato realizzato da un gruppo di studendi dello IED Arti Visive di Milano.

Cosa è possibile fare con un team di giovani creativivi, 24 camere digitali e una rampa per saltare?

Un insieme di fotografie simultanee da ben 24 diverse prospettive con effetto “bull time“, davvero creativo! Bravi ragazzi!

Il video Shoot to Thrill

Author

Sono un Creative Strategist con più di 10 anni di esperienza in strategie digitali. Il mio ruolo di Stratega consiste nell’ideare e sviluppare concept creativi per progetti multicanale, individuando le attivazioni e dinamiche di Marketing da applicare attraverso un approccio strategico.

6 Commenti

  1. Bello! Ma hanno fatto foto o video? Mi sembra troppo omogeneo il senso 360° per essere solo foto..

  2. il problema principale è trovare i soldi per le 24 fotocamere =P se li avessi le impiegherei per girarci un video di skate/parkour/bmx… spaccherebbe tantissimo!

  3. Effettivamente è un bel costo di macchinario!.. L’idea non essendo nuova però rappresenta sempre un momento di entusiasmo, di stupore nell’effetto. Simpatico lavoro..anche la musica non è male.

  4. E’ bello, però passatemi la critica che potevano risparmiare su qualche macchina fotografica per fare delle luci ed uno sfondo migliore, le ombre proiettate sul muro stanno proprio male..

Commenti