Continua l’appuntamento con la rubrica Creative Advertising dove conosceremo alcuni creativi e vedremo le loro campagne pubblicitare d’impatto pubblicate sul famoso portale Behance.

Oggi vi segnalo Volkswagen GTI Tunnel Vision.

In questa campagna pubblicitaria, basta una sola immagine per scatenare in noi l’emozione della potenza, che ha voluto trasmettere il brand Volkswagen con la nuova Volkswagen GTI.

Anche in questo caso parlare di una sola immagine è banale, infatti lo studio del concept e i dettagli, che sono presenti in queste immagini sono parecchi e da apprezzare.

Autore: Thorbjørn Ruud

  • Località: Norvegia
  • WebSite: Try.no

Specialità

  • Illustration
  • Art Direction
  • Advertising
Author

Strategy Director @AQuest ~ Docente Master @NinjAcademy

6 Commenti

  1. La linea nera non rappresenta il palo del semaforo, ma è il tergicristallo posteriore della macchina (sfocato in quanto la ripresa è una soggettiva dall’interno del’auto).
    L’immagine è veramente ben costruita anche se il messaggio non passa in in modo immediato.

  2. Dirompente come immagine…d’effetto..certo è che come dice Andrea…un piccolo studio lo si deve fare per capire il “movimento”. Ad ogni modo…travolgente come immagine…

  3. davvero d’impatto
    una domanda: secondo voi come mai gli spot delle case automobilistiche sono di gran lunga superiori agli altri per fantasia, effetti e design? spendono di più?

Commenti